Adesivo Chirurgico BioGlue®

 

Burst strength comparison of BioGlue® Surgical Adhesive and ArterX® Surgical Sealant.
icon-video
                   BioGlue® Surgical Adhesive LVAD Technique.
                icon-video

BioGlue è l’adesivo chirurgico leader per uso clinico a livello mondiale , con indicato in chirurgia cardiovascolare, neurochirurgia e chirurgia dei tessuti molli. Composta da albumina sierica bovina purificata (BSA) e glutaraldeide, BioGlue è stata utilizzata in oltre 750.000 procedure chirurgiche in 70 paesi da quando è stata introdotta nel 1998. Sono disponibili oltre 300 pubblicazioni BioGlue di riferimento in proposito.

La siringa BioGlue di CryoLife è un sistema di rilascio usa e getta precaricata , facile da usare. Il dispositivo precaricato è disponibile in volume di 2ml, 5ml e 10 ml. Le opzioni di rilascio BioGlue comprendono un’ampia gamma di puntali standard, puntali diffusori e prolunghe distali.

I due componenti vengono miscelati all’interno del puntale applicatore e erogati tramite un sistema di rilascio controllato. Quando il legame chimico ha inizio nel puntale applicatore, BioGlue si trasforma in un idrogel proteico. Quando viene applicata sul sito chirurgico, BioGlue crea una sigillatura meccanica robusta e flessibile indipendentemente dal meccanismo di coagulazione dell’organismo.

image-BioGlue-Syringe-2

Le indicazioni approvate per BioGlue variano da paese a paese. Si prega di verificare le indicazioni approvate nelle Istruzioni per l’uso nella vostra lingua . Nella maggior parte dei mercati internazionali, BioGlue è indicata per l’uso come coadiuvante dei metodi standard di riparazione chirurgica ((come suture, graffe, elettrocauterizzazioni e/o patch)per legare, sigillare e/o rinforzare i tessuti molli . BioGlue può anche essere applicata da sola per sigillare e/o rinforzare il parenchima danneggiato quando altre legature o procedure convenzionali sono inefficaci o impraticabili. I tessuti molli indicati sono quelli cardiaci, vascolari, polmonari, genito-urinari, durali, alimentari (esofageo, gastrointestinale e colorettale), e altri tessuti addominali (pancreatico, splenico, epatico, biliare). Inoltre, BioGlue è usata nella fissazione di reticolati chirurgici nella riparazione di ernie.

 

Forza Sicurezza Flessibilità Facilità d’ uso
resistenza allo scoppio
a 485 mmHg sigilla
e rinforza il tessuto
biodegradabile biocompatibile tecnologia idrogel proteico auto-miscelazione, rilascio controllato
conserv. a temperatura ambiente, nessuna preparazione

 

Fare riferimento alle istruzioni per l’uso di BioGlue..

Visitare: TheIdealSealant.com per saperne di più circa i benefici di BioGlue.

 

Request More Information

BioGlue is not approved for commercial distribution in the People’s Republic of China.
BioGlue is approved only for aortic dissection indications in Japan.
BioGlue is indicated in the USA as an adjunct to standard methods of achieving hemostasis in adult patients in open surgical repair of large vessels (such as aorta, femoral, and carotid arteries).